Whatsapp | Messaggia col nostro staff

Spedizione

La attuale emergenza Covid19 non ci permette di stabilire con certezza i tempi di consegna dei corrieri e pertanto possono variare.

Ti consigliamo di controllare la data di partenza e il tracking sin dal giorno in cui esegui l'ordine fino al momento della conclusione dell'ordine, se segui la spedizione sul link di tracciabilità che inseriamo d al momento della spedizione potrai verificare da solo/a lo stato del tuo ordine.

Appena il pacco sarà consegnato al corriere presso i nostri magazzini, riceverai un'email di conferma di spedizione nella quale troverai il numero di spedizione, ed in tempi normali immediatamente anche un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. (potrebbero cambiare gli orari a seconda della zona).

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione "Cronologia ordini" per controllare la tua spedizione.

Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa. Potrai selezionare la modalità "consegna espressa" solo al momento della conclusione dell'ordine e non successivamente. E' possibbile ricevere l'ordine in contrassegno, il servizio ha un costo che ci impone lo spedizioniere, che varia in base all'importo del denaro che prende in consegna il corriere.

Accedi al tuo account in out luxury outlet per tracciare la tua spedizione

A C C E D I

Spedizione del pacco da IN|OUT Luxury Outlet  negozio di ingroutlet srl

Hai acquistato al prezzo migliore abbigliamento da INOUT ed altrettanto per quanto concerne la spedizione.

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento ed a conferma d'ordine. La spedizione avviene tramite corriere espresso SDA o GLS con tracciamento. A richiesta, tramite email al seguente indirizzo: info@inoutroma.it puoi richiedere la consegna da parte di un tuo corriere di fiducia, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci se vuoi scegliere un altro metodo. Qualsiasi scelta di spedizione tu faccia, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.

Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio, nonché i costi di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare separatamente due ordini distinti e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili.

Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.

Resi

Puoi restituirci il prodotto sia per cambiarlo con altro che per ottenere la restituzione del denaro esercitando il diritto di recesso, entro 15 gg dal ricevimento della merce.

Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente qualora la causa del reso non dipendesse da difetti o che il prodotto è differente da quello ordinato. L'addebbito a carico del cliente per i costi del corriere è di € 7,20

Grazie

sevizio clienti IN|OUT Luxury Outlet by ingroutlet srl

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password